h1

Meravigliosa

junio 7, 2007

Meravigliosa Creatura – Gianna Nannini

Molti mari e fiumi
attraversero
dentro la tua terra
mi ritroverai
turbini e tempeste
io cavalchero
volero tra il fulmini
per averti

Meravigliosa creatura sei sola al mondo
meravigliosa creatura paura di averti accanto
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore
amore e vita meravigliosa

Luce dei miei occhi
brilla su di me
voglio mille lune
per accarezzarti
pendo dai tuoi sogni
veglio su di te
non svegliarti
non svegliarti
non svegliarti… ancora

Meravigliosa creatura
sei sola al mondo
meravigliosa paura d’averti accanto
occhi di sole mi tremano le parole
amore e vita meravigliosa

Meravigliosa creatura un bacio lento
meravigliosa paura d’averti accanto
all’improvviso tu scendi nel paradiso
muoio d’amore meraviglioso

Meravigliosa creatura
Meravigliosa
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore
amore e vita meravigliosa

PD: Apenas tengo tiempo para escribir ¿pasa algo?

8 comentarios

  1. No me gusta el italiano. Salvo en la voz de Callas. Creo que es porque no se entiende nada de lo que canta.


  2. Neanche a me piace molto, ma guardame…


  3. Batti li mani. Clap! Clap!

    La bella è in sella della motorella
    sulla targa leggi “Ragazza acidella”
    è sempre imbronciata
    più acida del limone mischiato colla menta e orzata
    ah fata (sempre) arrabbiata
    te la tiri più de ‘na calza a rete impigliata
    elastico fai de secondo nome
    caso clinico, per te non c’è soluzione.

    P.D.: Sí pasa xD
    P.D.2: Mortiziia, ¿sabrías traduccir lo que puesto en el parrafito?


  4. Sí.


  5. …Io sono il capone della mafia
    Io sono il figlio della mia mamma

    Tu sei uno stronzo di merda ¡JA! ¡JA! ¡JA!
    E un figlio di troia in Venezia
    Venezia…
    Venezia…
    Venezia… ¡CHA! ¡CHA! ¡CHA!

    XD


  6. Y bien la traducción¿?… ¬¬


  7. Jajaja, parece ser que aquí todo el mundo sabe italiano… o solamente lo parece. Yo me rindo y lo dejo aparcado para estudiarlo más adelante…

    Vivimi senza vergogna, anche se hai tutto il mondo contro.
    Lascia l´apparenza e prendi il senso, e ascolta quello che ho qui dentro. (8)


  8. Yo no se italiani!

    Estoy medio desquiciao’ estos días.

    Mira lo que me ha dao por hacer!

    xD



Responder

